Lady Gaga a Milano

Ospite di Donatella VersaceMilano è già in fermento per l’unica data nel Belpaese del tour mondiale di Lady Gaga.

Tra poche ore al Forum d’Assago, la pop star incanterà i suoi 11.200 “little monster” italiani con uno show tra fantascienza, effetti speciali, energia, irriverenza e ovviamente tanta musica.

Ieri, Miss Germanotta, già nella città meneghina in vista del live, è stata ospite d’onore di Donatella Versace nel lussuoso Palazzo Versace in via del Gesù, sede storica della maison della Medusa nel cuore del quadrilatero della moda.

La designer 57enne, sua grande amica e artefice della maggior parte dei costumi di scena del “Born This Way Ball Tour”, ha accolto con entusiasmo la stravagante artista statunitense tra i flash dei paparazzi e le urla dei fans.

Le due poi si sono affacciate dal balcone per salutare i supporters e i curiosi, in compagnia del piccolo Fozzi Bear, il cagnolino di Gaga.

La cantante 26enne per l’occasione si è cambiata diverse volte, ovviamente scegliendo sempre capi e accessori griffati Versace: al suo arrivo ha indossato un vestito rosso fuoco lungo a fasciare le sue nuove curve, occhiali da sole e clutch con dettagli dorati, mentre per l’uscita sul balcone, ha optato per un abito bustier bianco tempestato di cristalli.

Cambio anche di hairstyle: Lady Gaga ha inizialmente sfoggiato una parrucca castana per poi passare ad una platino, in una sorta di celebrazione dell’iconica chioma di Donatella.

Lady Gaga e Donatella Versace a Milano

Written by Monica

Vionnet primavera estate 2013

Artcurial apre a Milano