Lady Diana in arrivo un documentario narrato da William ed Harry “Diana, Our Mother: Her Life and Legacy”

I figli di Lady Diana raccontano la loro madre attraverso un documentario celebrativo

Due fratelli ricordano la madre, scomparsa improvvisamente e violentemente mentre erano ancora in tenera età. Ma non sarà un atto privato, bensì una pubblica celebrazione, perché la madre in questione è Lady Diana e i figli sono il duca di Cambridge William e il principe Harry. A darne ufficializzazione è il Telegraph, che anticipa l’uscita del documentario prossimamente in onda sulle reti ITV – in occasione dei vent’anni dalla morte della principessa.

Era la nostra mamma, e lo è ancora oggi, la migliore al mondo. Ci ha ricoperto d’amore” hanno raccontato i ragazzi. Il documentario si chiamerà: “Diana, Our Mother: Her Life and Legacy“. Il principe William avrebbe parlato a lungo del senso dell’umorismo della madre, insofferente alla rigida etichetta: “Era birichina. Aveva un atteggiamento informale, e amava davvero le risate e il divertimento. Aveva capito che c’era una vita reale fuori dalle mura del Palazzo“. I ricordi fluiscono mentre William sfoglia un album di fotografie private che lo riportano ai ricordi.

Jo Clinton-Davis –  a capo della sezione factual di ITV nonché committente del documentario – ciò che il telespettatore vedrà sarà: “fresca e rivelatrice della principessa Diana, un ritratto definitivo di una persona unica che ha toccato la vita di milioni di persone“.

Written by Vittoria Casiraghi

Non amo il lusso, amo la qualità. Che spesso è un lusso.

Unesco, i nuovi luoghi Patrimonio dell’Umanità: ecco la nuova World Heritage List

Festival Locarno 2017: programma, date, biglietti e info della 70esima edizione