Lady Diana: il decennale della scomparsa

Il 31 agosto 2007 ricorre l’anniversario della scomparsa della principessa più amata. Si prepara a Londra una cerimonia a cui parteciperanno oltre settecento persone

Ad appena due mesi dal concerto organizzato dai principi Harry e William per celebrare Lady Diana nel giorno di quello che sarebbe stato il suo quarantaseiesimo compleanno, si sta per svolgere a Londra una grande cerimonia in onore di Diana Spencer.

Il 31 agosto, infatti, ricorre l’anniversario della scomparsa della principessa, che come tutti ricordano, perse la vita nel Tunnel dell’Alma a Parigi, con il fidanzato Dodi Al-Fayed.

All’evento, che si terrà il questa data nella Cappella militare reale di Londra, saranno presenti settecento persone, tra cui la regina Elisabetta e il Principe Filippo, la famiglia di Diana e molti rappresentanti delle associazioni di volontariato di cui Lady D faceva parte.

I mille volti della sua personalità, il suo stile elegante e inconfondibile ne hanno fatto un mito planetario che resiste nonostante il tempo. Ed ecco che anche l’industria del gossip non si è fatta trovare impreparata: sono moltissimi i libri che vengono pubblicati sulla figura della principessa, come quello tanto atteso di Tina Brown, e molti sono gli oggetti messi all’asta.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Coppa d’Oro delle Dolomiti: l’edizione dei sessant’anni

La bufala dei Vip