Lady Diana e Meghan Markle: le somiglianze che forse non conoscevi
Lady Diana e Meghan Markle ,donne di polso che si sono opposte alle rigide regole della Royal Family. Tutto quello che non sappiamo
“Sono uno spirito libero, ad alcuni non piace, ma io sono fatta così.” Lady Diana
Lady Diana e Meghan Markle, si somigliano tanto, stesso temperamento e voglia di aiutare il prossimo, ma soprattutto non hanno rispettato le regole che l’etichetta reale gli imponeva. Entrambe dotate di un gusto impeccabile nel vestirsi.
Identiche
Lady Diana e Meghan Markle, hanno in comune molto più di quanto pensiamo: non parliamo soltanto dell’amore verso Harry, ma di somiglianze che potrebbero passare a volte inosservate.
#1
Lady Diana e Meghan Markle hanno un piccolo neo nello stesso punto del viso (sopra il labbro).
#2
Lady Diana e Meghan Markle hanno indossato sempre colori accesi, brillanti per le loro uscite in pubblico.
#3
Lady Diana e Meghan Markle non amano il make-up dai toni scuri.
#4
Lady Diana non poteva fare a meno dello smalto rosso, Meghan invece ha infranto le regole indossando uno smalto nero.
#5
Nonostante il protocollo reale imponga di indossare sempre i collant, Meghan Markle più di una volta ha sfoggiato gambe glow utilizzando persino spray e creme, anche Lady Diana in passato non indossava i collant.
#6
Nelle occasioni informali sia Lady Diana che Meghan Markle hanno spesso indossato look casual come jeans e camicia bianca.
#7
Sia Lady Diana che Meghan Markle hanno sfoggiato pochissime volte acconciature per le uscite in pubblico, optando sempre per i capelli sciolti.
“Avere il coraggio di uscire dalla propria zona di sicurezza è la cosa più importante che ciascuno possa fare.” Meghan Markle