Lady Diana e Meghan Markle: le somiglianze che forse non conoscevi

chiaradinunzio
19/03/2020

Lady Diana e Meghan Markle ,donne di polso che si sono opposte alle rigide regole della Royal Family. Tutto quello che non sappiamo

Lady Diana e Meghan Markle: le somiglianze che forse non conoscevi

“Sono uno spirito libero, ad alcuni non piace, ma io sono fatta così.” Lady Diana

Lady Diana e Meghan Markle, si somigliano tanto, stesso temperamento e voglia di aiutare il prossimo, ma soprattutto non hanno rispettato le regole che l’etichetta reale gli imponeva. Entrambe dotate di un gusto impeccabile nel vestirsi.

Identiche

Lady Diana e Meghan Markle, hanno in comune molto più di quanto pensiamo: non parliamo soltanto dell’amore verso Harry, ma di somiglianze che potrebbero passare a volte inosservate.

#1

Lady Diana e Meghan Markle hanno un piccolo neo nello stesso punto del viso (sopra il labbro).

#2

Lady Diana e Meghan Markle hanno indossato sempre colori accesi, brillanti per le loro uscite in pubblico.

#3

Lady Diana e Meghan Markle non amano il make-up dai toni scuri.

#4

Lady Diana non poteva fare a meno dello smalto rosso, Meghan invece ha infranto le regole indossando uno smalto nero.

#5

Nonostante il protocollo reale imponga di indossare sempre i collant, Meghan Markle più di una volta ha sfoggiato gambe glow utilizzando persino spray e creme, anche Lady Diana in passato non indossava i collant.

#6

Nelle occasioni informali sia Lady Diana che Meghan Markle hanno spesso indossato look casual come jeans e camicia bianca.

#7

Sia Lady Diana che Meghan Markle hanno sfoggiato pochissime volte acconciature per le uscite in pubblico, optando sempre per i capelli sciolti.

“Avere il coraggio di uscire dalla propria zona di sicurezza è la cosa più importante che ciascuno possa fare.” Meghan Markle