Ladurée apre a Lucca

Monica
27/09/2013

Dopo Milano e Roma, Ladurée, la prestigiosa pasticceria francese celebre per i suoi colorati macaron, ha aperto un nuovo spazio in Piazza Mercanti a Lucca

Ladurée apre a Lucca

La boutique della settimana

Dopo Milano e Roma, è una città toscana rinomata per la sua eleganza e raffinatezza ad accogliere il nuovo store di Ladurée.

La prestigiosa pasticceria ieri, 28 settembre, ha inaugurato un nuovo punto vendita nel cuore di Lucca.

Nel centro storico, in Piazza Mercanti, la nuova casa delle delizie Ladurée sorge all’interno dello store su tre piani concepito da Gianni e Daria Rebecchi.

All’interno della vetrina, non solo i coloratissimi macaron celebri in tutto il mondo, con il loro ripieno di crema a base di cioccolato fuso e panna, ma anche la pasticceria più fine e il cioccolato più prelibato.

Con la collezione “Marquis”, infatti, per la prima volta i riflettori sono puntati sul cioccolato Ladurée, che va a completare la già golosa offerta: ecco dolci, pasticcini e naturalmente macaron, il tutto declinato solo al cioccolato, pensati con un equilibrio tra amaro e dolce, morbido e potente, fondente e croccante, con sapori che traggono gusti diversi grazie ai fiori, le spezie o la frutta.

“Siamo certi che Lucca si affezionerà presto a questo angolo di Parigi che proponiamo – ha dichiarato Svetlana Voloshyna, titolare di Ladurée anche perché non parliamo di semplici dolci, ma di un simbolo, di un marchio che vuol dire cultura, gusto, storia”.

Ladurée apre a Lucca