Lacoste Watches per l’autunno-inverno

Siglato l’accordo tra Lorenz Spa e Movado Group per la distribuzione degli orologi Lacoste in Italia. Le parole di Pietro Bolletta

A partire dalla fine di ottobre saranno disponibili in Italia gli orologi della linea Lacoste Watches, grazie a un accordo per la distribuzione siglato tra Lorenz S.p.A. e Movado Group

Afferma Pietro Bolletta, Direttore Generale di Lorenz S.p.A.: “La notorietà del marchio Lacoste in Italia è straordinaria, supportata inoltre da una forte tradizione ed un’immagine eccezionalmente dinamica e qualitativa. Questi valori sono riconducibili anche alla nostra azienda che con questo nuovo accordo conferma Movado Group come un partner strategico non solo per il nostro mercato.”

La collezione Lacoste Watches riassume lo stile e l’eredità sportiva di Lacoste ed esprime a pieno il linguaggio del marchio fatto di leggerezza, eleganza quotidiana, freschezza e contemporaneità senza tempo.

Per l’autunno-inverno 2007 sono disponibili tre linee, Sport, dal mood contemporaneo e attivo, Sportswear, casual, e Club, elegante e classica.

Per informazioni:
Servizio Clienti: 800 909 316
[email protected]
www.lacoste.com

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Waterworld: la magia dell’acqua nel deserto

Art-Hotel con vista