L’acconciatura di Hilary Swank

A Los Angeles per la premier di Capodanno a New York
Alla premiere del suo ultimo film New Year’s Eve a Los Angeles, tenutasi qualche giorno fa, Hilary Swank ha sfoggiato un elegantissimo abito blu notte griffato Elie Saab e un’acconciatura attualissima e glamour, con i capelli mossi portati su un lato.

A realizzarla è stato Robert Vetica, l’hair stylist delle celebrities più famose e Global Brand Ambassador di Moroccanoil.

Vetica ha iniziato asciugando i capelli della star con il phon e applicando Moroccanoil Treatment per evitare nodi e effetto crespo, dando al tempo stesso alla capigliatura una straordinaria lucentezza e garantendo una tenuta estrema.

“Concentrandomi sulla parte laterale, ho lavorato i capelli verso il basso portando ampie sezioni all’indietro, arricciandoli sul retro della testa e sul lato dietro l’orecchio – spiega l’hair stylistSuccessivamente, ho ripreso la parte alta, arricciato due grandi ciocche in senso opposto e puntate lungo la linea dei capelli, tenendole separate dalle altre”.

Hilary Swank, acconciatura di Moroccanoil

L’aspetto naturale e lucente del look è dato dall’applicazione di Moroccanoil Luminous Hairspray e dalla successiva spazzolatura.

Ho spazzolato i capelli portandoli verso il basso e fermandoli con alcune mollettine e un pettine – continua VeticaVolendo ricreare lo stesso look in modo più immediato e se la lunghezza lo consente, si possono portare i capelli semplicemente su un lato e fissarli”.

Si applica quindi Hydrating Styling Cream, si lavorano i capelli direttamente con le dita e si incorniciano intorno al volto grazie all’aiuto di XLPRO Paddle Brush.

Un leggero smoky eye e un rossetto rosa definiscono lo stile di Hilary Swank e la rendono elegante e affascinante.

Un look da imitare per Capodanno 2012: apparirete frizzati e fashion.

Written by Redazione

Great Place to Work 2012

Inglesina by Fendi