Labbra più carnose? No al chirurgo e sì ai Lip Plumper

chiaradinunzio
17/04/2019

Per avere labbra più carnose, basta un semplice Lip Plumper. Gli agenti del prodotto vanno a lavorare con il PH della nostra pelle per rendere le labbra gonfie e morbide.

Labbra più carnose? No al chirurgo e sì ai Lip Plumper

Se il vostro sogno è stato sempre quello di avere delle labbra super carnose, tranquille, potete fare a meno del chirurgo. Infatti, se volete spendere meno e avere risultati notevoli, possiamo rifugiarci nei Lip Plumper, ma scopriamo insieme cosa sono.

https://www.instagram.com/p/BsyanreAqUM/

I Lip Plumper sono preziosi alleati per le donne che vogliono avere labbra più grandi e morbide. Esistono diverse tipologie: i gloss oppure i rossetti. Si tratta di prodotti a base di acido ialuronico che contengono sostanze con effetto irritante sulle labbra. In altre parole, le labbra si gonfiano creando volume.

https://www.instagram.com/p/BwFD3juAVQN/

Dagli anni ’90…

I Lip Plumper furono messi in commercio per la prima volta negli anni ’90. col tempo. A loro interno contengono niacina e capsaicina (che troviamo all’interno di un comune peperoncino). Possiamo trovare anche elementi come il mentolo, la cannella e chiodi di garofano.

https://www.instagram.com/p/Bua3JKPh7P-/

La loro funzione è principalmente far gonfiare le labbra, irritandole e aumentando la vasodilatazione. L’effetto può durare qualche ora ma si può ripetere più volte e naturalmente è differente da persona a persona.

https://www.instagram.com/p/BwT5Y2GBZ3u/

Come usarlo

I Lip Plumper può essere utilizzato: da solo oppure prima e dopo l’applicazione del rossetto. Stendetelo in maniera uniforme sulle labbra e fatelo agire per qualche minuto. Quando le labbra saranno ben distese, togliete l’eccesso. Per un effetto ancora più volumizzante, potete riapplicare il vostro Lip Plumper una seconda volta sopra il rossetto.

https://www.instagram.com/p/BwLx3e7FWGP/

I migliori Lip Plumpler in commercio

Sicuramente tra i migliori Lip Plumper in commercio c’è quello di Dior. Al profumo di menta è ottimo anche perché ha un colore trasparente quando lo applichiamo sulle labbra e quindi lo possiamo utilizzare su qualsiasi rossetto.

https://www.instagram.com/p/BwKWJtCgmg1/

Il Lip Plumper di Glamglow l’effetto pizzicore in questo prodotto è decisamente forte, rispetto a quello firmato Dior, ma il profumo di menta è lo stesso. Indubbiamente si tratta di un prodotto molto valido.

https://www.instagram.com/p/BoPpuHDjxJS/

Il Lip Plumper di Smashbox ha una tonalità più rosata, rispetto agli altri e quindi può essere utilizzato non solo come trattamento volumizzante. Gli agenti del prodotto vanno a lavorare con il PH della nostra pelle per rendere le labbra levigate e morbide. Per avere le labbra dei vostri sogni è necessario un semplice gloss volumizzante. Allora cosa state aspettando?

https://www.instagram.com/p/BgG26SynOl6/