Lab Series Skincare for Men sbarca on-line

Ecco il nuovo sito della linea di trattamento maschile distribuita da Aramis & Designer Fragrances, Divisione del gruppo Estée LauderLab Series Skincare for Men, la linea di trattamento maschile distribuita da Aramis & Designer Fragrances, Divisione del gruppo Estée Lauder, sbarca on-line con il sito www.labseries.it.

La gamma vanta una tradizione ventennale dedicata alla ricerca di soluzioni mirate alla cura della pelle degli uomini.

Forte di questo patrimonio, Lab Series sviluppa oggi il suo sito nell’ottica della massima usabilità, navigabilità e accessibilità per la miglior fruibilità di informazioni sul marchio e tutte le sue iniziative rivolte al consumatore.
Caratterizzato da una grafica molto pulita ed essenziale, rispetta il pratico sistema di codifica cromatica per segmento di prodotto. I prodotti sono descritti in maniera chiara e sintetica con possibilità di approfondimento. 

Il sito offre inoltre al navigatore la possibilità di crearsi una routine di trattamento ad hoc. Il percorso è quello di un veloce questionario che con poche semplici domande, permette di individuare il proprio tipo di pelle e quindi il giusto abbinamento di prodotti, con una “ricetta” veramente personalizzata.

www.labseries.it

Avatar

Written by Francesca

I rubinetti si vestono di diamanti

Nespresso ricoperta di Swarovski