La Perla eyewear 2006

Gangster, fascino e ragazze pericolose

Eleganza, femminilità, lusso, trasgressione nei dettagli: è la nuova collezione di occhiali da vista La Perla.
In linea con la tradizione ed ispirati alla collezione prêt-à-porter, gli occhiali giocano con le trame dei tessuti divertendosi a interpretare una personalità turbolenta ed inquieta come quella della Lady Danger, vestita con corpetti in pizzo, ricami vintage e broccati accostati in libertà.
Si gioca maliziosamente con i dettagli: strass a carrè si posizionano tra frontali ed aste o su musetti, piccoli e sparsi, per arricchire lavorazioni che ricordano i merletti.
I colori sono presi in prestito dal make-up stile Sixties: neri come eyeliner, marroni come gli ombretti, rosa come le ciprie, leggere ed impalpabili, rossi scarlatti come rossetti tentatori.
Il pizzo, simbolo della maison La Perla, ritorna protagonista indiscusso in alcune proposte: serigrafato su acetati tono su tono o traforato su musetti e cerniere.
In primo piano, il logo LP, contornato o composto da strass oppure ripetuto sulle aste, garantisce riconoscibilità e carattere a modelli semplici dalla linea classica ed elegante, in metallo, con doppie galvaniche, con aste a forchetta o in acetati pieni o trasparenti.

Alcuni modelli
Il modello VPE 136 98H è in acetato dalla forma rettangolare. Il logo LP si posiziona sulle aste e, grazie alla complicità degli strass, diviene più elegante e chic, mentre nel VPE 132S 700, sempre in acetato, il pizzo viene serigrafato sulle aste, giocando con colori tono su tono, per un effetto naturale bon ton o con colori contrastanti, per una donna più grintosa.
Modello dalla linea semplice ma decisa il VPE 137S 97C. La montatura è affusolata e le aste sono lineari. Una serie di strass a carrè, inseriti nelle aste a livello della cerniera, impreziosisce un occhiale romantico ed elegante. La montatura in acetato viene alleggerita dalle lenti nylon nella parte laterale, che lasciano aperta una piccola finestra sul musetto.

www.laperla.it

Avatar

Written by Redazione

Le coccole per lui

Voglia di mare, luce, fiori: Via Camerelle