La villa hollywoodiana di Adam Levine

Venduta per 3,5 milioni di dollari

Adam Levine, l’affascinante cantante dei Maroon 5, ha da poco venduto la sua villa sulle Hollywood Hills per 3,5 milioni di dollari a un misterioso acquirente di cui non si conosce l’identità.

Adam aveva comprato la casa in stile ranch nel novembre 2005 a 3,1 milioni di dollari. La prestigiosa dimora si trova al di sopra del Bronson Canyon di Los Angeles: gli ambienti interni così lussuosi e ricercati è opera dell’interior designer Mark Haddawy, che ha curato una completa ristrutturazione della casa.

L’arredamento comprende anche opere d’arte di Andy Warhol e Jean-Michel Basquiat, un tappeto persiano degli anni ’20 e una lampada da comodino a forma di una pistola AK-47, progettata da Philippe Starck.

L’arredamento sontuoso della villa trasmette perfettamente l’idea di “casa da scapolo”, soprattutto in camera da letto. Tra le caratteristiche più lussuose della casa, finestre di vetro dal pavimento al soffitto, una cucina gourmet e bagni di marmo.

La villa hollywoodiana di Adam Levine vanta arredamenti di lusso studiati dall'interior designer Mark Haddawy

La proprietà di quasi 190 metri quadrati è stata costruita negli anni ’40, dispone di 2 camere da letto e 2 bagni. Una stupenda terrazza corre lungo tutta la parte posteriore della casa: completa di un camino esterno, vanta una vista mozzafiato sulle colline di Hollywood. Una scala esterna a spirale conduce a una terrazza più intima con una piscina rettangolare e una spa adiacente.Adam Levine nella sua casa a Hollywood

Il front man dei Maroon 5 non rimarrà di certo senza casa: lo scorso ottobre ha comprato una villa ancora più grande in una gated community a Benedict Canyon, spendendo la cifra di 4,3 milioni di dollari.
Secondo indiscrezioni, questo potrebbe essere il nido d’amore del cantante e della sua nuova fidanzata, la modella Nina Adgal. La coppia ha ormai reso pubblica la relazione dopo che sono stati avvistati insieme in vacanza in Messico.

Foto: Architectural Digest

In collaborazione con: www.luxuryestate.com

Avatar

Written by Francesca

Desigual primavera estate 2014

Mini hotel di lusso firmato Royal Botania