La villa di Marilyn Manson a Hollywood

E’ un’elegante dimora in stile spagnolo

Sembra proprio che Marilyn Manson, cantautore statunitense, icona rock degli anni 90, non riesca proprio a trovare una casa che si addica alle sue esigenze.

Infatti dal 2004 ad oggi, il rocker americano ha cambiato ben quattro abitazioni, tra cui: una villa a Los Angeles che condivideva con l’ ex compagna Dita von Teese ed un lussuoso loft che si trovava nella parte occidentale di Hollywood.

A dimostrazione di quanto detto fin’ora, il cantante poco tempo fa, ha portato a termine una trattativa per l’acquisto di un’elegante dimora in stile spagnolo costruita nel 1926, pagandola poco meno di 2 milioni di dollari.

La villa, che si estende su una superficie di oltre 2.700 metri quadrati, si trova sempre ad Hollywood ma in una zona molto meno caotica e più tranquilla rispetto a quelle abitualmente frequentate dalle altre celebrities.

Ad un primo impatto, sembra che il cantante abbia scelto questa dimora in quanto bisognoso di assoluta quiete e serenità. La zona residenziale in cui si trova infatti è molto silenziosa, immersa nel verde e circondata da una fitta vegetazione caratterizzata da maestosi pini ed una ricca varietà di piante dai profumi inebrianti, tutti elementi molto distanti per non dire agli antipodi rispetto allo stile di vita che ha caratterizzato Marilyn Manson nel corso degli anni.

La proprietà di prestigio, realizzata su due piani, non ha nulla da invidiare alle sfarzose ville hollywoodiane dei vip: gli accurati lavori di ristrutturazione a cui è stata sottoposta, uniti ad arredamenti e finiture curate nei minimi dettagli la rendono una proprietà di lusso davvero unica nel suo genere.

L’ingresso della casa, si apre su una spaziosa e luminosissima sala da pranzo a cui è annessa una splendida cucina caratterizzata da mattonelle in cotto, provvista di elettrodomestici di ultima generazione.

La zona notte, si trova al piano superiore ed è formata da due master suite con pavimento in parquet e travi di legno a vista, entrambe dotate di bagno privato e di una comodissima cabina armadio.

Ad impreziosire ulteriormente questa suggestiva villa, uno studio privato, un patio esterno, ed una splendida terrazza che domina la proprietà, con una meravigliosa vista sul paesaggio esterno.

La villa di Marilyn Manson a Hollywood

Credits Photo: MLS

In collaborazione con: www.luxuryestate.com

Avatar

Written by Francesca

Battesimo Royal Baby, il regalo di Pippa

Apple, vendite iPhone in aumento