La Vendemmia di via Monte Napoleone 2011

Stasera a Milano
Dopo la Vogue Fashion Night, Milano è pronta ad ospitare stasera un’altra notte bianca del lusso.

In via Monte Napoleone, alcune delle boutique più prestigiose rimarranno aperte fino alle 22.00 e offriranno degustazioni di vino in occasione della seconda edizione de La Vendemmia di Via Monte Napoleone”, iniziativa che trasformerà i negozi della via più chic d’Italia in cantine dove poter assaggiare prestigiose etichette, alla presenza di sommelier ed enologi di fama internazionale.

Naturalmente il tutto accompagnato da un po’ di shopping, che non fa mai male.

La manifestazione organizzata dall’Associazione di Via MonteNapoleone illuminerà il quadrilatero della moda in una serata all’insegna dell’eccellenza in tutti le sue declinazioni.

Se Bulgari propone la degustazione di Franciacorta Gran Cuvee Brut Vendemmia 2006, Cartier risponde con l’evento “Da Vittorio interpreta lo champagne Cartier”, mentre da Christian Dior si potrà assaggiare del Dom Perignon, da Corneliani del Montefalco Sagrantino e molto altro.

Spazio anche alla beneficenza: la Gioielleria Faraone in collaborazione con Domini Castellare di Castellina propone un’iniziativa che servirà a sostenere il centro nutrizionale Giovanni Paolo II di Blantyre in Malawi destinando parte del ricavato della vendita dei prestigiosi vini in degustazione ai Bambini di Blantyre.

Written by Monica

Halloween 2011

Albero di Natale Milano 2011