La Spa Marina a Rimini Wellness

I visitatori avranno la possibilità di sperimentare le sensazioni che lo porteranno a rivivere il mare dall’alba al tramonto

Dal 15 al 18 maggio si svolge Rimini Wellness, appuntamento a cui non possono mancare gli appassionati di benessere. Evento nell’evento sarà  R-Well Sea SPA – la SPA MARINA, realizzata dallo Studio Stefano Pediconi.
Si tratta di un tuffo nelle emozioni, un’immersione nel benessere che il visitatore avrà la possibilità di sperimentare realmente in un turbinio di sensazioni che lo porteranno, fra le altre cose, a rivivere il mare dall’alba al tramonto.

Idromassaggio, bagno turco, sauna e zona trattamenti, sale relax, giardini: una molteplicità di ambientazioni del e per il benessere, tecnologie e materiali all’avanguardia e il meglio della cosmesi e dell’estetica professionale in un cammino tra armonia e meditazione, tra socializzazione e recupero del tempo per sé stessi in un percorso che sarà declinato in spazi che accoglieranno il meglio del panorama del mercato del benessere.

www.stefanopediconi.it

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Austria e Svizzera: idee deluxe per gli Europei di Calcio 2008

Il turismo equestre protagonista in Portogallo