La Société des Bains de Mer si rinnova: ecco Monte-Carlo S.B.M

La celebre società lancia il marchio del lusso per celebrare la sua nuova identità simboleggiata da un nuovo logo

Dal 1863, la Société des Bains de Mer ha saputo imporre nell’universo del turismo di lusso l’immagine di un marchio di altissima qualità, inimitabile e leggendario. Dopo aver creato il casinò più celebre del mondo è arrivato a proporre alcuni dei resort più famosi. Per rinnovare la sua immagine, è nata l’esigenza di presentarsi quale una società rappresentante un marchio mondiale del lusso: Monte-Carlo S.B.M.

Il brand rappresenta un’identità sofisticata, unica che si riassume in cinque valori fondamentali e fondanti: l’eccellenza, la generosità, l’audacia, l’inventiva, la passione.

A simboleggiare il rinnovamento, è stato creato un nuovo logo, associato a questa nuova identità. Ideato dall’agenzia di design Landor, è concepito intorno all’immagine di un diamante, simbolo di purezza, bellezza e durata.

La Société des Bains de Mer
La Société des Bains de Mer, fondata nel 1863, detiene alcuni luoghi di culto della Costa Azzurra: 4 prestigiosi hotel, 23 ristoranti esclusivi, 3 poliedriche sale per ricevimenti ed eventi, 5 Casinò, lo Sporting e ancora il Country Club, il Golf Club, Les Thermes Marins.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Agatha Ruiz De La Prada: gioielli dedicati all’amore

Milano Moda Donna: gli anni ’80 di Jo No Fui