La Sardegna secondo Delphina

Mediterranean Luxury Club 2014

Per vacanze di lusso all’insegna del benessere in Sardegna, ecco che la risposta a “quale struttura scegliere”, la si può trovare all’interno delle proposte Delphina.

Protagonista in questi giorni della sesta edizione di Mediterranean Luxury Club 2014, si tratta di una catena alberghiera di proprietà sarda la cui mission aziendale nasce dall’amore dei proprietari per la propria terra.
A muovere la realtà Delphina è dunque la voglia di “offrire un’ospitalità mediterranea autentica in luoghi unici e attraverso una vacanza orientata alla scoperta del bellissimo mare, del territorio e delle tradizioni locali”.

All’evento b2b organizzato da Nebe e dedicato alle eccellenze dell’ospitalità mediterranea, il gruppo Delphina Hotels & Resorts porta due delle sue strutture di punta: Hotel Capo d’Orso Thalasso & Spa***** e Resort Valle dell’Erica Thalasso & Spa*****.

Situato nel prestigioso parco di Cala Capra, di fronte all’Arcipelago di La Maddalena e alla Costa Smeralda, Hotel Capo d’Orso Thalasso & Spa è certamente delle destinazioni privilegiate per vivere a 360° le bellezze della Sardegna.

A circondare questo resort di lusso, un parco di 100.000 mq dal quale si può accedere a spiaggette riparate dai venti e a un grazioso molo privato che ospita le imbarcazioni per le escursioni.

A caratterizzare l’offerta di questo cinque stelle targato Delphina, suite dalla vista mozzafiato, servizi personalizzati, due ristoranti di lusso, Il Paguro che offre un menu di frutti di mare e Gli Olivastri in cui assaporare i piatti della tradizione, un suggestivo campo da golf 9 buche immerso nella macchia mediterranea, una palestra sul mare e naturalmente l’esclusivo Centro Benessere Thalasso & SPA.

Delphina - Hotel Capo d’Orso Thalasso & Spa - Il Paguro

L’Incantu, così si chiama questo Centro Benessere di lusso, offre ai suoi ospiti l’opportunità di concedersi una pausa per corpo e per la mente in un ambiente professionale e al tempo stesso magico circondato dal verde e dalla natura incantata. Tra i servizi maggiormente richiesti troviamo il Back Wellness Treatment, un programma di 3 giorni per disintossicarsi e ritrovare la forma e l’armonia di un tempo, e  Slimming and Toning, specifico sul dimagrimento, prevede un programma intensivo di 6 giorni con trattamenti disintossicanti, drenanti e snellenti.

Ci spostiamo ora poco più a nord, a Santa Teresa Gallura per la precisione. Qui, Delphina mette a disposizione dei suoi ospiti ben due hotel cinque stelle sul mare più bello in Sardegna. Inseriti all’interno del Resort Valle dell’Erica Thalasso & Spa, queste due strutture di lusso sono adatti sia a vacanze di lusso per famiglie, con servizi dedicati ai bambini, sia a romantiche fughe a due.

A caratterizzare Resort Valle dell’Erica Thalasso & Spa sono servizi esclusivi e la natura incontaminata.
Come abbiamo detto due le strutture associate: la prima, Hotel Erica, costruita nel 1958 a pochi metri dal mare, e completamente ristrutturato da Delphina, è da sempre uno dei resort di lusso frequentati da una clientela vip e persino dalla teste coronate di mezzo mondo, la seconda è l’Hotel La Licciola.
Questo albergo nasce dopo e arricchisce e completa il Resort Valle dell’Erica Thalasso & Spa con raffinate e lussuose camere, un’incantevole piscina di acqua marina, due bar di cui uno Swimming Bar, due ristoranti e l’area Exclusive con piscina propria di acqua dolce e camere riservate agli ospiti di età superiore a 6 anni.

Oltre a godere di una posizione unica, il Resort Valle dell’Erica Thalasso & Spa è immerso in uno scenario naturale tra i più belli dell’intera Sardegna, circondato da spiagge bianche, dotato di piscine con acqua di mare e dolce e ben 5 ristoranti di lusso che renderanno la vacanza un vero momento di piacere grazie a piatti prelibati e a una vista mozzafiato.

Sempre parlando di gusto e tradizione, ecco che tra le novità della stagione 2014 spiccano i corsi di cucina volti ad insegnare l’arte della cucina tradizionale gallurese.

Delphina - Resort Valle dell’Erica

Resort Valle dell’Erica Thalasso & Spa garantisce poi ai propri ospiti un soggiorno all’insegna della privacy, a partire dalle numerose calette raggiungibili a piedi per arrivare alle romantiche camere con verande panoramiche e riservate.

Anche in questo caso, come per l’ Hotel Capo d’Orso Thalasso & Spa, non manca un Centro Benessere di lusso all’interno della struttura.
Le Thermae, prestigioso Centro Thalasso e SPA del Resort Valle dell’Erica Thalasso & Spa, è una vera oasi di relax e di piacere. Ad ospitarlo uno spazio di 1.600 mq ricavato in un ambiente naturale di rocce granitiche e profumato da erbe mediterranee.
Tra i tanti pacchetti benessere segnaliamo Silhouette in Sardegna con la dieta Dukan che a trattamenti di bellezza unisce lezioni per i principi della Dieta Dukan.

Delphina - Resort Valle dell’Erica

Delphina, i mille volti della Sardegna all’insegna dell’eccellenza.

www.delphina.it

Written by Francesca

Løv Organic e gli Atelier d’Infusione

Vacanze 2014 in crociera con Star Clippers