La Rustica va in vacanza

Dopo Cracco, Chiara Maci e gli Gnam Box

Abbiamo conosciuto da vicino tutte le ricette di lusso firmate da Carlo Cracco per San Carlo.

Protagonista ovviamente La Rustica, divenuta negli ultimi mesi davvero un’icona delle patatine confezionate.

Per celebrare l’estate 2014, San Carlo ha sostituito lo super chef con due, anzi tre, super food-blogger: Chiara Maci e il duo di Gnam Box.

Santa Margherita, Forte dei Marmi, Milano Marittima e Porto Cesareo queste le quattro località super cool scelte per ospitare La Rustica va in Vacanza all’orario dell’aperitivo.

E se Chiara Maci ha coccolato con le sue prelibatezze i vacanzieri lo scorso weekend in Liguria prima e Toscana poi, l’appuntamento con Gnam Box è per il prossimo weekend. Stefano e Riccardo saranno infatti nel pomeriggio di domani, 8 agosto, al Papeete di Milano Marittima e il 9 agosto all‘Isola Beach di Porto Cesareo.

I blogger daranno vita alla versatilità del La Rustica® con ricette semplici e divertenti da replicare anche a casa.

“Abbiamo pensato al Mediterraneo – sottolineano gli Gnam Boxsiamo andati alla ricerca di ingredienti facilmente reperibili e tipici delle tradizioni culinarie delle nostre coste. Un tocco di audacia nell’accostamento dei sapori e una forte componente visiva, che rende la Rustica® irresistibile. Perché un canapè ti cattura prima per il suo aspetto e poi ti convince per il suo gusto e il gioco è tanto più divertente se la base è costituita da un elemento che tutti hanno nel proprio immaginario quotidiano come la patatina”.

La Rustica va in vacanza - Gnam Box

www.gnambox.com

Written by Francesca

Schwarzenegger Jr per Tom Ford

Il Teatro Regio al Festival di Edimburgo