La Rinascente, nuova sede a Roma

17.500 mq in via del TritoneNuova tappa obbligata per lo shopping di lusso nel cuore della Capitale.

Central Retail Corporation, gruppo thailandese azionista de La Rinascente, ha annunciato l’acquisizione del Palazzo in via del Tritone a Roma, destinato a ospitare il luxury department store.

L’immobile è stato acquisito dal fondo Retail & Entertainment gestito da Prelios Sgr per una cifra vicino ai 130 milioni e verrà completamente ristrutturato per essere trasformato nell’esclusiva sede romana de la Rinascente.

Il futuro flagship store, si svilupperà su 17.500 mq divisi in sette piani e darà nuovo impulso commerciale a via del Tritone completando così l’offerta di shopping del centro storico.

La decisione conferma la volontà di CRC, già annunciata un anno fa nel momento dell’acquisizione di Rinascente, di espansione, riposizionamento e sviluppo dell’insegna italiana.

In una città così importante come Roma non poteva mancare un department store di alto profilo, all’altezza delle grandi capitali europee come Parigi e Londra.

L’apertura è prevista a metà 2015 previa autorizzazione dei Beni Culturali, visto che sull’immobile c’e’ un vincolo delle Belle Arti.

Avatar

Written by Monica

Olimpiadi 2012 E.Marinella

Perrelet Turbine XS Taste