La Rinascente Cagliari, ecco la nuova food hall

Shopping con gusto

Una nuovo spazio tutto da gustare in uno degli undici punti vendita del celebre department store del lusso che ospita il meglio di moda, accessori, bellezza, casa, design e gourmet.

La Rinascente di Cagliari ha presentato la sua nuova Food Hall al sesto piano, caratterizzata da un mood contemporaneo ma allo stesso tempo accogliente.

Il progetto è dello studio londinese Lifschutz Davidson Sandilands, uno dei più conosciuti e apprezzati al mondo, che si è lasciato ispirare da alcuni dei locali più cool del panorama internazionale, come il Busaba di Londra, il Grand Hyatt di Singapore, il Kitti Chai di New York.

Per la prima volta nel capoluogo sardo, in un unico spazio convivono proposte ristorative diverse e complementari, caratterizzate dal denominatore comune dell’alta qualità e della esclusività del servizio.

Al sesto livello, quindi, si può scegliere tra un ristorante italiano, uno panasiatico, un lounge bar e un food market da gourmet, mentre al piano terra si trova un bar della tradizione italiana, che si apre verso il mare.

L’offerta enogastronomica è realizzata in partnership con Amici per la Tavola, la società nata dalla joint-venture tra Rino Mini di Galvanina, Leonardo Spadoni del Molino Spadoni e la Famiglia Ercole della F.lli Saclà, con l’obiettivo di valorizzare i prodotti delle aziende fondatrici e realizzare un progetto ristorativo capace di soddisfare una clientela cosmopolita e appassionati food lovers.

Food hall La Rinascente Cagliari

Avatar

Written by Monica

Mode à Paris PE 2015, giorno uno

Florida, in vendita la villa in stile Versailles