La Rinascente a tempo di musica

Fino al 15 luglio

Ieri sera con il dj set di Gianluca Durante e Marco Catinaccio, si è aperta la seconda edizione di “Feel the Music”, il programma di serate musicali che la Rinascente di Piazza Duomo offre ai suoi clienti, nella scenografica food hall al settimo piano.

Fino al 15 luglio, infatti, nell’ultimo livello del department store del lusso meneghino, ogni martedì si esibiranno i migliori musicisti, dj e vocalist del panorama italiano e internazionale, provenienti dai club più cool del momento.

Ecco quattordici serate all’insegna della musica live, dove tornano protagonisti i generi che hanno affascinato il pubblico l’anno scorso: spazio dunque a jazz, chill out, lounge, soul, dance, bossa nova e R&B, spesso mixati per regalare emozioni a intenditori e neofiti.

Il tutto con vista sulla terrazza più panoramica della città, le guglie del Duomo a pochi passi e sei piani per lo shopping più esclusivo sotto i piedi, in uno spazio allestito per l’occasione tra Il Bar, Maio Restaurant e Obikà Mozzarella Bar.

Per gli appassionati di questi generi musicali è stato anche creato un doppio cd Feel the Music, prodotto da Music Identity e in vendita direttamente in Rinascente, composto da ventisei tracce che trasmettono l’essenza delle serate musicali della Rinascente, pronte anche  quest’anno ad accendere la notte milanese con nuove note, ottimo cibo e una vista che non ha paragoni.

Written by Monica

Kate Middleton arriva in Australia

Calvin Klein primavera estate 2014