La regina Elisabetta e la sgridata divertentissima al pony che le mangia i fiori (foto)

Anche le regine sano essere divertenti, soprattutto quando un pony sgranocchia il loro bouquet

Uno spassoso incidente di percorso che ha scatenato l’ilarità della Gran Bretagna: sua maestà, la regina Elisabetta II il 5 luglio 2017 era in visita ufficiale al castello di Stirling, in Scozia. Mentre la reale attraversava il red carpet scambiandosi convenevoli con i presenti un delizioso piccolo pony – pettinatissimo per la grande occasione – non ha resistito al profumo che il ricco bouquet di fiori in mano a Elisabetta.

jfnjkrne

Con una mossa rapida il pony ha addentato il mazzo di fiori, golosissima tentazione per i suoi sensi. La regina ha mostrato prontezza di spirito e ha prima scherzosamente ammonito l’animale nascondendo il bouquet dietro la schiena per poi regalargli un buffetto sul muso. Una strigliata ironica che ha reso la scena particolarmente divertente. L’animale ha incassato la reale sgridatina ed ha rinunciato a proseguire nell’intento di depauperare Elisabetta del bottino.

rgmklt

La donna, in uno dei suoi sgargianti completi fucsia in tinta con gli accessori, ha scherzosamente detto al pony “Go away” ovvero vai via. Un “imprevisto” che ha reso la sovrana la regina dei social inglesi nell’ultima settimana.

Vittoria Casiraghi

Scritto da Vittoria Casiraghi

Non amo il lusso, amo la qualità. Che spesso è un lusso.

Xennial: la mini generazione pre-millenial che secondo i sociologi vale oro, ci sei dentro?

hotel di lusso

Hotel di lusso: la prossima frontiera è lo Spazio