La Red Door sbarca a Milano

Redazione
09/01/2012

Il 9 gennaio 2012 a Milano inaugura un nuovo centro d’eccellenza firmato Elizabeth Arden presso il Romans Club Wellness Lounge Fitness & Spa in Corso Sempione

La Red Door sbarca a Milano

Elizabeth Arden presso il Romans Club

Da oggi, 9 gennaio 2012, anche Milano ha la sua Red Door.

Il mondo di bellezza firmato Elizabeth Arden inaugura un nuovo centro d’eccellenza presso il Romans Club Wellness Lounge Fitness & Spa, in Corso Sempione.

La Red Door più famosa è quella situata dal 1910 sulla 5th Avenue di New York frequentata da clienti del calibro di Grace Kelly e Marilyn Monroe.
Beyoncé
, Emma Watson, Kim Kardashian e Shakira sono solo alcune delle celebrities di oggi che si recano al salone di bellezza.

Le milanesi avranno l’opportunità di vivere un’esperienza da star provando il famoso Massaggio Porta Rossa al viso ed usufruire del make up bar Elizabeth Arden affiancate dalle beauty consultant del brand.

Massaggio Porta Rossa In che cosa consiste il Massaggio Porta Rossa?
È un trattamento viso che stimola la microcircolazione e agisce sulla muscolatura per rassodare e tonificare la pelle. I gesti sono delicati, avvolgenti, studiati nei minimi dettagli. Diverse le tecniche impiegate, caratterizzate dall’uso della “battola”, lo strumento realizzato con cotone lavorato con il tonico, pressato e modellato a mano, inventato da Miss Arden nel 1910 per l’esecuzione del massaggio. I movimenti a mani nude e la battola sono in grado di rassodare e tonificare il viso “risollevando” le guance e rendendo netti i contorni.

Un piacevole percorso sensoriale da non perdere e un dono ideale per il prossimo San Valentino.