La prima foto di Blue Ivy Carter

Monica
11/01/2012

Secondo i media l'esclusiva della prima foto di Blue Ivy Carter, figlia di Beyoncè e Jay-Z, sarà venduta a una cifra record: si parla di più di 11 milioni di dollari

La prima foto di Blue Ivy Carter

Per più di 11 milioni di dollari?La foto più attesa del 2012? Il faccino della piccola Blue Ivy Carter, figlia di una delle coppie più celebri – e benestanti– del mondo.

Il 7 gennaio, Beyoncè ha dato alla luce la sua primogenita per la gioia di papà Jay-Z, che ha prontamente inciso un brano con il pianto della piccola, già cliccatissimo in rete.

Il Lenox Hill Hospital di New York, dove la pop star 30enne ha partorito, è stato blindato per 1.3 milioni di dollari, quindi, fino a questo momento, nessuna foto della bambina è stata scattata.

Oggi, la famigliola Carter ha lasciato l’ospedale di notte per evitare occhi indiscreti, riuscendo così a driblare i paparazzi disposti a tutto pur di immortalare il primo sorriso dell’erede.

Secondo i media statunitensi la prima foto di Blue Ivy con i genitori verrà venduta a caro prezzo, forse riuscendo a superare il primato per ora detenuto dagli scatti di Knox Leon e Vivienne Marcheline, gemelli di Angelina Jolie e Brad Pitt.

Il magazine People ad agosto 2008, infatti ha sborsato 11 milioni di dollari per gli ultimi arrivati della famiglia Pitt; al secondo posto ecco i 6 milioni per Max ed Emme Muñiz, figli di Jennifer Lopez e Marc Anthony.

I gemelli Pitt su People