La Perla Sculpture

La famosa maison di intimo festeggia i cento anni del reggiseno con un modello versione “beauty”
La Perla festeggia il Centenario del Reggiseno con una nuova esclusiva versione di Sculpture, l’indimenticato modello creato ad hoc nel 1994 per celebrare i primi 40 anni della maison.

Risultato di un approfondito studio di design sulla figura femminile per sostenere il seno valorizzando contemporaneamente le linee naturali del corpo Sculpture può essere considerato uno dei prodotti cult del mondo La Perla.
Oggi, grazie all’accordo con Black Lycra la nuova SPA performance Sculpture si presenta in una versione “beauty”.

Questa nuova versione venduta nello speciale kit “The Ultimate Beauty Box” al reggiseno affianca anche Sculpting Bust Cream, una crema per seno e decolletè realizzata in esclusiva per La Perla.
Un siero volumizzante con effetto tensore e “push up” immediato grazie alla presenza di filler vegetali mentre le proteine della seta donano idratazione e morbidezza.

Ma non è solo questa la novità. Infatti, la nuova versione di Sculpture è arricchita anche dalla presenza di un tessuto ad alta prestazione e dall’innovativa fibra nera all’origine, in grado di offrire un nero intenso anche dopo numerisi lavaggi.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Belvedere Vodka International Bartender Competition: vince Aki Wang

Tom Ford incontra Milano