La palestra si chiama Virgin Active Classic

Il primo centro italianoLa città di Milano ha un nuovo Club Fitness: è stato inaugurato il primo Virgin Active Classic d’Italia in Corso Como, nato dall’esigenza di offrire alla città un nuovo tipo di intrattenimento basato sul benessere totale della persona. Tre i livelli di offerta differenziata, ma con un unico forte denominatore: il lusso del confort fuori casa.

A proposito di questa apertura, Luca Valotta, Presidente e Direttore Generale di Virgin Active Italia, ha dichiarato: “Finalmente, dopo un anno di attesa, è arrivato il momento di questo club: sono orgoglioso di tutti gli sforzi che tutti abbiamo fatto per dare vita a questo progetto. E’ il primo Club che apriamo in Italia e uno dei sei al mondo con questa formula, ma sono sicuro che i clienti a cui ci rivolgiamo condivideranno la nostra idea di offrire un club che possa farli sentire ‘importanti’ come a casa propria.

Entrando, la prima impressione è quella di trovarsi in una libreria: la zona welcome è infatti composta dalla reception, il Cafè (aperto al pubblico esterno), la business lounge con TV lcd, camino ecologico e coiffeur. Al di là di quest’area più “relax”, si trova già una prima sala macchine con macchinari di ultima generazione Technogym. A questo piano si trova anche la porta d’accesso alla Day Spa. Tra i partner, Matis-Paris con i suoi trattamenti professionali di bellezza pensati per la cura del viso e del corpo per risultati subito visibili e per un benessere globale.

Al piano -1 si trova la zona spogliatoi, dotati di sala trucco nell’area femminile e “barber hall” con sauna e tisaneria private nell’area maschile. A questo livello si trovano altre tre sale corsi, la sala spinning e il V-Trainer dove tutti i soci potranno quotidianamente seguire le lezioni più esclusive e provare le ultime novità.

Scendendo ancora di un piano troviamo la zona “umida” dove, tra luci soffuse e vapori, ci sono l’ampia piscina in Pietra di Brera per potersi concedere una nuotata in tutto relax e la zona benessere adiacente con sauna, vasche idromassaggio, percorso Kneipp, bagno turco e docce a cascata di ghiaccio. A disposizione dei soci ci saranno anche due sale relax, una delle quali più isolata e dotata di comodi materassi ad acqua riscaldati. Al di là di una vetrata finemente decorata, troviamo una sala corsi riservata a quei particolari workout che non richiedono calzature (Antigravity Yoga e TRX Suspension Training).

Tra le altre cose, i soci avranno a disposizione  un armadietto privato, i quotidiani del giorno, la connessione Wi-Fi, il servizio concierge.

www.virginactive.it

Avatar

Written by Redazione

Sogni d’oro al Park Hyatt Milano

Mako Shark Dark Side 35