La nuova guida di Condé Nast Johansens

Recommended Venues 2009 per top manager

Perché meeting e business center corrispondano all’esclusività dei loro ospiti, ecco Recommended Venues for Conferences, Meetings & Special Events 2009, una nuova guida per i viaggi più esclusivi

La guida – la sesta lanciata dal 1983 dal gruppo editoriale The Condé Nast Publications Ltd – si propone come 100 pagine di puro lusso, funzionalità e prestigio destinato a porre degli interessanti highlights su alcuni dei luoghi d’incontro più importanti del globo.

Dopo un’attenta supervisione da parte degli ispettori del team di Condé Nast Johansens, ecco una selezionata lista di alberghi in Inghilterra, Scozia, Irlanda, Isole della Manica, Grecia, Portogallo, Spagna e Turchia e un aiuto sul web.

Parliamo del Venue Advisory Service, una consulenza gratuita che può essere richiesta all’indirizzo [email protected] o dall’homepage del sito www.johansens.com per suggerire la sede più opportuna per un meeting o un’occasione speciale.

Una guida pratica che desidera essere piacevole anche da sfogliare. A tal proposito la Recommended Venues for Conferences, Meetings & Special Events è un vero libro illustrato con informazioni tecniche esaurienti e persino un indice ragionato a cui rifarsi nel caso di una più precisa selezione, come la possibilità di arrivare direttamente alle divisioni Dimore storiche, Castelli e Giardini, per citarne alcune.

E perché un meeting diventi un evento piacevole e unico, ecco che la guida di Condé Nast ha inserito tra le location anche una delle più famose imbarcazioni del mondo, il Royal Yacht Britannia, che dopo aver ospitato a bordo re e primi ministri, ora si trova ormeggiata nel porto storico di Leith, in Scozia.

Siamo consci dell’importanza di un servizio professionale e dedicato – commenta il Managing Director di Condé Nast Johansens, Andrew Warren –, specialmente quando l’organizzatore si assume la responsabilità di realizzare un evento speciale, di lavoro o privato che sia. Tutte le strutture da noi scelte e presentate nella guida Recommended Venues for Conferences, Meetings & Special Events si prendono cura del cliente fin nel minimo dettaglio“.

Written by Francesca

Chopard eyewear aiuta Palazzo Ducale a Venezia

Salvini, gioielli per bimbi