La moda per l’English National Ballet

Evento charity a Kensington PalaceSe pensate che le Christian Louboutin indossate da Victoria Beckham al matrimonio reale tra il Principe William e Kate Middleton siano le scarpe con il tacco più alto che abbiate mai visto, dovrete subito ricredervi.

Il designer francese ha realizzato una calzatura in seta costellata da cristalli Swarovski con tacco 20 che lui stesso ha definito “il tacco che avvicina più di ogni altra donna le ballerine al cielo, al paradiso”.

Le scarpe, rigorosamente dalla suola rossa, che evocano la leggiadria di una ballerina sulle punte, sono state battute all’asta con altri pezzi griffati per raccogliere fondi in favore dell’English National Ballet, compagnia che ultimamente ha subito forti tagli delle sovvenzioni durante il Summer Party che ha riempito l’Orangery di Kensington Palace a Londra.

Le etolie durante l’evento hanno indossato tutù, gioielli e calzature realizzati appositamente per l’evento charity da Moschino, come vi avevamo già anticipato, Julien MacDonald, Kinder Aggugini, Giles Deacon, Agent Provocateur, Jacques Azagury, Erdem, Roksanda Ilincic e House of Worth.
Oltre Christian Louboutin anche Beatrix Ong ha realizzato un paio di scarpe ispirate al celebre “Il Lago dei Cigni”.

Cultura, moda e charity di nuovo sulla stessa lunghezza d’onda.

Avatar

Scritto da Monica

Lascia un commento

I vini della Costa del Lazio

Bresciani, calze in bottiglia corrono sul web