x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Tyra Banks affitta la sua casa di New York

Tyra Banks affitta la sua casa di New York

Per 50 mila dollari al mese
Le case dei personaggi famosi sono sempre le più desiderate e sognate.
Adesso, anche Tyra Banks ha pensato di mettere a disposizione la sua residenza di lusso a Manhattan. Un costo di ben 50mila dollari al mese per abitare in un prestigioso appartamento in uno dei migliori quartieri residenziali del mondo.

Quantificare ulteriormente questa opportunità significa capire che si tratta di poter vivere in ben 2100 metri quadrati di casa, impeccabilmente arredata seguendo uno stile glamour di alta classe. Ma l’arredamento e le dimensioni non sono le uniche cose che colpiscono i visitatori e coloro che desidererebbero vivere in un simile ambiente. In effetti, è importante sapere anche che l’abitazione è suddivisa molto bene, proponendo 5 camere da letto e ben 8 bagni.

Appartamento di lusso a Manhattan di Tyra Banks

Infatti, la casa di Tyra Banks è così perfetta che neanche la stessa star della televisione americana è pronta a venderla, offrendola per l’appunto in affitto piuttosto che venderla, anche se il suo obiettivo è quello di andare ad abitare sulla costa occidentale degli Stati Uniti, trasferendosi dalla parte opposta della Grande Mela.

Chi sta ammirando questo appartamento dovrebbe anche sapere che la famosa Tyra Banks ha speso un sacco di tempo e denaro per rimodellare l’abitazione che, originariamente, era suddivisa in ben quattro diversi appartamenti. Dopo i dispendiosi lavori e le grandi modifiche, molti magazine statunitensi affermano che la cifra spesa inizialmente dalla star si aggira intorno ai 10 milioni di dollari… Ma tuttora non si conosce esattamente quanto sia costata in totale la sua casa, o quanto valga attualmente, anche se tuttavia si può decisamente dire che l’appartamento parla da solo.

È importante sapere anche che l’immobile offre una vista mozzafiato, finestre che si innalzano dal pavimento fino al soffitto nella maggior parte delle stanze, una biblioteca, una cucina spettacolare, una piccola palestra, uno spogliatoio enorme e anche un salone per parrucchieri.
Tutto questo non è poco, ma è opportuno sottolineare inoltre che l’enorme appartamento di Tyra Banks si trova all’interno di un edificio sorvegliato per 24 ore su 24 da un servizio di portierato, e che comprende un ampio parcheggio custodito, una grande piscina con acqua salata, un centro fitness e una serie di spazi esterni, ben arredati e pieni di comodità, per i residenti e i loro ospiti.

Appartamento di lusso a Manhattan di Tyra Banks

In poche parole si tratta di un’abitazione di classe sotto numerosi punti di vista. Il prezzo varia se si decide di affittarlo arredato o non arredato, ma la differenza di spesa non è ben definita. Sicuramente si parlerà di migliaia di dollari in più o in meno, ma per un ambiente così, in molti sarebbero disposti anche a fare follie!

In collaborazione con: www.luxuryestate.com