La giovinezza dall’elicrisio

La Linea Elisiria di Officinali di MontautoPer un benessere esclusivo e naturale, ecco Elisiria di Officinali di Montauto, linea anti età nata dopo anni di studio per raggiungere la perfetta formulazione.

La linea è la più preziosa del marchio italiano di cosmetici biologici ed è caratterizzata dall’etichetta in oro che richiama, oltre al lusso, anche il principio attivo, l’olio essenziale di elicrisio.

L’elicrisio è una pianta tipica della macchia mediterranea le cui virtù erano già conosciute nell’antichità. La capacità di ridurre l’azione ossidante della luce e degli agenti atmosferici è alla base dell’efficacia anti-età dell’estratto e dell’olio essenziale.

La gamma è composta per ora da due prodotti, il Siero anti-age e la Crema Viso anti-age.

Il primo è un gel leggero e setoso a base di acido jaluronico di derivazione vegetale e biologica. L’elicrisio dona alla formula proprietà uniche di rigenerazione dei tessuti. Utilizzato come trattamento sinergico con la crema, favorisce l’assorbimento di principi attivi in essa presenti.

La crema ha un alto effetto idratante. L’estratto idrosolubile e l’olio essenziale di elicrisio le attribuiscono proprietà stimolanti e rigeneranti. Anche qui è presente l’acido jaluronico. Nella formula non è presente acqua ma solo acque floreali per una maggior efficacia del prodotto. In particolare, l’acqua di malvarosa e di camomilla hanno effetto tonificante, lenitivo e purificante. La vitamina E aiuta nella lotta contro i radicali liberi mentre la vitamina A, leggermente esfoliante, garantisce luminosità alla pelle.

Avatar

Scritto da Redazione

Lascia un commento

Il balsamico delle donne

Bailey, top designer del 2009