La figlia di Cindy Crawford per Young Versace

Monica
19/01/2012

Kaia Gerber, figlia di 10 anni di Cindy Crawford è la protagonista della prima campagna primavera estate 2012 di Young Versace scattata da Mert Alas e Marcus Pigott

La figlia di Cindy Crawford per Young Versace

Campagna primavera estate 2012Come si dice, tale madre, tale figlia.

Il fascino e l’eleganza di Cindy Crawford rivivono sulle pagine patinate grazie alla figlia Kaia Gerber, protagonista della prima campagna primavera estate 2012 di Young Versace, linea che ha fatto il suo debutto lo scorso anno a Pitti Bimbo.

La piccola, classe 1991, posa per la linea fashion della maison dedicata ai bambini da 0 a 12 anni mostrando di aver ereditato dalla celebre mamma sia la bellezza sia il feeling con l’obbiettivo.

“Proprio come sua madre, Kaia ha un dono veramente speciale. L’obbiettivo sembra innamorato di lei”, ha detto Donatella Versace, direttore creativo della Griffe. “Avere Cindy sul set di questa campagna è stato proprio come quando lavoravamo insieme davanti all’obbiettivo di Avedon e… Che bello vedere Kaia seguire le orme della madre.”

Kaia Gerber per Young Versace PE 2012La prima adv della linea yong della Casa della Medusa è stata scattata da Mert Alas e Marcus Piggott sotto la direzione artistica di Giovanni Bianco.

Parola anche a Cindy Crawford, nella sua carriera musa indiscussa di Gianni Versace. “Sono molto emozionata che Kaia sia stata scelta per la prima campagna Young Versace. Ho dei ricordi meravigliosi dei momenti passati insieme a Donatella e Gianni. C’è qualcosa di veramente speciale in Versace. Essere sul set con mia figlia e guardarla di fronte alla macchina fotografica, è stata un’esperienza fantastica. Sono orgogliosa di lei”, ha detto l’ex top model.

La collezione baby sarà disponibile presso la boutique Young Versace di Milano e in selezionati negozi multimarca in tutto il mondo.

Senza dubbio la piccola Kaia ha davanti a sè un futuro brillante nel mondo della moda.