La Ferrari veste lo sci con Dynastar e Lange

Partnership per la creazione di gamma di sci, scarponi e accessori dalle elevate prestazioni, tecnica ed esclusiva. Le parole di Bernard Liatti

Ferrari ha scelto Dynastar e Lange per la creazione di una gamma di sci, di scarponi e d’accessori dalle elevate prestazioni, tecnica ed esclusiva.

Allo scopo di creare prodotti dalle prestazioni elevate, i dipartimenti di ricerca e sviluppo di Dynastar e Lange hanno collaborato con il team Ferrari per ispirarsi ai materiali e alle tecnologie utilizzati nelle corse automobilistiche.

Per Bernard Liatti, Presidente di Dynastar-Lange e vicepresidente del gruppo Rossignol:  “Essere stati scelti da Ferrari per sviluppare i suoi prodotti è una consacrazione per i nostri brand e un grande orgoglio per i nostri collaboratori. Non dimenticherò mai l’emozione dei nostri colleghi di Sallanches e di Montebelluna all’annuncio di questa splendida notizia. Tuttavia, questa nuova collaborazione non è per noi una conclusione, ma è soprattutto un elemento guida per innalzare i nostri standard. I successi che otterremo con Ferrari si rifletteranno su Dynastar e Lange“.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Bagel preziosi: anche il pane è di lusso

Gli appendiabiti vestono Swarovski