Mafalda d’Assia Brachetti Peretti

La donna più elegante d’Italia 
Il mensile Luna ha stilato la classifica delle donne più eleganti d’Italia: la prima è Mafalda d’Assia Brachetti Peretti per il suo stile, i modi, lo charme.

Seguono, nella top ten, Lavinia Borromeo Elkann, Bona Frescobaldi e Delphine Arnault Vallarino Gancia. Inoltre, Tatiana Gecmen-Waldeck, Afef Tronchetti Provera e Marellina Caracciolo Chia. A chiudere il cerchio delle dieci più eleganti, Giulia Puri Negri, Vittoria Puccini e Carla Maria Orsi Carbone.

Nella giuria di opinion leader che il mensile Luna, ora in edicola,  ha scelto per identificare la lady d’Italia compaiono Beppe Scaraffia e Matteo Marzotto, il sociologo Francesco Morace e Domenico De Masi, il romanziere Raul Montanari, il grande fotografo Bob Krieger, Mario Boselli, presidente di Camera nazionale della moda italiana e altri esperti di moda, savoir faire, eleganza, classe, stile e, soprattutto, fascino femminile.

Fra le altre 51 donne che fanno parte della speciale classifica, Franca Benetton, e Franca Coin, Ludovica Cordero di Montezemolo e Lorenza de Liechtenstein Trapani,  Giovanna Gentile Ferragamo e Benedetta Geronzi Bocca, Barbara Parodi Delfino, Ilaria Tronchetti Provera e Silvana Zonin.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Targa di Capitanata: auto d’epoca nel Gargano

Profumi per l’estate: la vivacità degli agrumi