La crociera del vino di Celebrity Cruises

Crociera tematica sulle rotte del vino, con attività a bordo dedicate al nettare degli dei e alla cucina, dalle conferenze alle degustazioniSiete appassionati di vino e della buona cucina? Vi piace farvi coccolare e viaggiare in tutto relax? Non potete far altro che partire il 2 novembre su Celebrity Mercury, che vi accompagnerà alla scoperta delle colline del vino della costa Pacifica, da Vancouver verso San Diego, con scali a Victoria, Seattle, Astoria e l’isola di Catalina, in aggiunta ad uno scalo notturno a San Francisco.

La crociera sarà particolarmente ricca, grazie alle attività tematiche di bordo su vino e cibo, che includono conferenze sul vino, fatte da esperti viticoltori della California, nonché seminari per apprezzare il vino e degustazioni di vino e formaggio, unite a dimostrazioni culinarie e corsi. Gli ospiti possono anche divertirsi, a terra, con escursioni tematiche su vino e cibo.

Tra gli aspetti più esclusivi della crociera, uno scalo notturno a Napa Valley, con la visita dello Sterling Vineyards, del Ristorante “Wine Spectator Greystone”, dell’ Azienda Vinicola Opus One e Jarvis, nonché della Rubicon Estate, Robert Mondavi e Domaine Chandon. Dopo la crociera, è possibile partecipare ad un’avventura culinaria guidata a terra, attraverso la British Columbia Fraser Valley e a un tour della Valli Vinicole Willamette più importanti: Willakenzie Estate e le cantine di Ken Wright.

www.celebritycruises.com

Avatar

Written by Francesca

Malo: il tatto prima della vista

Evian Palace Bottle