La creatività argentina alla Casa Buenos Artes di Roma

La mostra visitabile fino al 20 luglio avrà come protagonisti la designer Ana Bonamico e il fotografo Tomás Ghiorzo

Viene presentata stasera, martedì 3 luglio alle 18,30, e resterà aperta fino al 20 alla Buenos Artes  di Roma la mostra dedicata a Ana Bonamico e Tomás Ghiorzo, per tutti gli appassionati ed intenditori d’arte, design, moda e tradizioni argentine.

La vivacità dei colori e delle forme delle opere di Ana Bonamico, giovanissima artista e designer di Buenos Aires, si fonde con l’eleganza e il fascino del bianco e nero delle fotografie di Tomás Ghiorzo, originario di Concordia, attento a catturare, da poetico e acuto osservatore, gli ‘attimi’ di vita della sua gente e i luoghi affascinanti del sua terra.  Gli artisti saranno presenti personalmente per incontrare il pubblico di Buenos Artes fino al 5 luglio.

Sabato 7 luglio l’atmosfera sudamericana di Buenos Artes ritornerà a Capalbio per una ‘Noche Argentina’, ricca di arte, design, tradizioni enogastronomiche, accompagnate dalla sensualità del Tango.

Il programma degli appuntamenti riprenderà, dopo la pausa estiva, con la personale di María Silvia Corcuera (5 ottobre), Diana Chorne ( 19 ottobre), María Nöel e Jacinta Grondona (28 novembre).

Casa Buenos Artes
Via Oslavia, 12  Roma
www.buenosartes.net

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Limited edition per l’Ape Calessino

Vintage Workshop