La coppia meglio vestita agli Oscar 2019? Jennifer Lopez e Alex Rodriguez

Abbiamo ammirato i look delle singole celebrità sul red carpet degli Academy Awards 2019, gli Oscar, ma un occhio di riguardo lo meritano anche le coppie. Una su tutte merita la palma della meglio vestita. Si tratta di quella formata da Jennifer Lopez e Alex Rodriguez.

J.Lo. e Alex Rodriguez si sono presentati sul red carpet vestiti da Tom Ford.  J.Lo ha scelto un abito aderente, a maniche lunghe, rivestito di pezzi rotti simili a specchi. “Sembrava una palla da discoteca” ha notato forse non troppo elegantemente l’edizione americana di Vogue. Certo è che se voleva stupire e farsi notare la Popstar ci è riuscita perfettamente in un mare di vestiti “classici”, tra il nero e il bianco. Il look ricordava quello sfoggiato da Amal Clooney lo scorso anno in Francia al Met Gala.

Elegantissimo anche il consorte Alex Rodriguez che per contraltare all’argento sfoggiato da J.Lo. ha scelto uno smoking classico. Quindi giacca bianca, su camicia bianca con farfallino nero, pantaloni neri e calzature lucide. Classico, elegantissimo, perfetto contraltare alla luccicante J.Lo. Che dire, una coppia perfetta anche sul red carpet di Hollywood.

View this post on Instagram

#Oscars2019 💋💋💋

A post shared by Jennifer Lopez (@jlo) on

Avatar

Scritto da Andrea Principe

Michela Parisi: il make up è un’arte mai porsi limiti, la vlogger da 300mila fan ci spiega come

tagli capelli 2019

Tendenze capelli 2019: 5 tagli per la primavera in arrivo