La casa di Mike Bongiorno è in vendita

A Milano
Buone notizie per chi sta cercando casa a Milano in zona Sempione.
In questi giorni il portale Immobiliare.it ha pubblicato un annuncio che sta già catalizzando l’interesse dell’opinione pubblica.

Ecco come viene descritto l’appartamento signorile in questione: “In via Giovanni da Procida proponiamo bellissimo appartamento con doppi ingressi, salone doppio con camino e sala pranzo che affacciano su terrazzo di circa 40 mq.,tre camere due bagni, cucina abitabile scala interna che porta ad ampia mansarda di circa 50 mq. con bagno. Il tutto in buone condizioni. E’ una porzione di un grande appartamento che prende tutto il settimo piano. La divisione sarà a cura e spesa della proprietà”.

La prestigiosa abitazione da 215 metri quadri oltre a fregiarsi di un esclusivo terrazzo da 40 metri quadri immerso nel verde, vanta un ex proprietario popolarissimo nel Belpaese: Mike Bongiorno.

Terrazzo da 40 metri quadri immerso nel verde

A distanza di quasi 5 anni dalla sua morte, la moglie Daniela Zuccoli ha deciso di vendere la casa che il grande presentatore aveva acquistato ai tempi in cui lavorava nella sede Rai di Corso Sempione.

Buona parte degli arredamenti di lusso saranno invece donati, attraverso la Fondazione Mike Bongiorno, al Comune di Milano che realizzerà una sorta di piccolo museo in cui tutti gli ammiratori del Signor Allegria possano continuare a tenerne vivo il ricordo.

Per tentare di accaparrarsi la lussuosa dimora milanese di Mike sono necessari 1.550.000 euro. Buona fortuna!

Salotto con camino

Written by Chiara

Klimt a Milano

Cene Stellate 2014