La casa di Icardi a San Siro

Attico di lusso vista stadio
Finita la tournée in Cina con la squadra e in attesa di riprendere il 1 agosto gli allenamenti agli ordini di mister Mancini in quel di Appiano Gentile, Mauro Icardi è rientrato nella nuova casa di lusso di San Siro.

L’attaccante argentino ha comprato tramite l’agenzia House&Loft un mega attico vista stadio dal valore di 3 milioni di euro, una bazzecola per Maurito che un mese fa ha rinnovato il suo contratto con l’Inter vedendosi triplicare l’ingaggio da 1 a 3 milioni netti a stagione.

La moglie Wanda Nara non ha perso tempo a traslocare nella prestigiosa dimora che vanta nei suoi 400 metri quadri anche una piscina esterna, 7 camere, 7 bagni e 2 mega terrazze.

Dai suoi profili social la prorompente showgirl illustra in lungo e in largo gli sfarzi della nuova casa Icardi, strappata con un “derby immobiliare” proprio a un difensore del Milan.

Per seguire le partite in casa del marito durante il campionato di calcio 2015-2016, Wanda Nara e i 4 figli non avranno problemi di spostamenti, in più la zona è collegata dalla metropolitana lilla che 3 mesi fa ha inaugurato proprio la fermata San Siro.

Vista dal terrazzo di casa Icardi a San Siro

Avatar

Scritto da Chiara

Festival di Locarno 2015

Pitti Fragranze 13