La Casa di Carta 3: partecipa al concorso Diesel e vinci una tuta firmata

Vuoi vestirti come Rio, Tokio e tutta la banda? Da oggi puoi grazie all’iniziativa del brand italiano

Rio, Tokio e tutta la banda della Casa di carta 3 vestiranno Diesel. Siamo partiti il 19 luglio su Netflix, e il brand italiano ne ha approfittato per creare una capsule collection a tema con la serie tv spagnola. Vuoi vestirti come Rio, Tokio e tutta la banda? Da oggi puoi, con Diesel. Il marchio fondato da Renzo Rosso presenta la nuova collaborazione con Netflix e La casa di carta, conosciuta anche come Money Heist. Il design team di Diesel, infatti, ha realizzato le tute indossate dagli attori nella stagione appena uscita.

A partire dal 19 luglio, giorno in cui Netflix metterà a disposizione gli episodi di La Casa de Papel 3, i fan potranno aggiudicarsi un regalo straordinario. Diesel, infatti, mette in palio un numero limitato di tute realmente indossate dal cast, sul set. Come si fa a ottenerle? Bisogna visitare il sito diesel e seguire le istruzioni, come in una vera caccia al tesoro. Per l’occasione, il brand italiano presenta anche una capsule collection in edizione limitata a tema, che sarà disponibile presso selezionati store Diesel nel mondo e su diesel.com. Una giacca reversibile, con dettagli funzionali presi dagli archivi, abbinati a stampe tratte dalla serie. Oltre a felpe e T-shirt ricche di grafiche che si rifanno ai nomi dei protagonisti.

Segui la procedura e potresti aggiudicarti una delle 150 tute originali de “La Casa di Carta”, serie tv firmata Netflix. Diesel promuove il concorso a premi rush&win denominato “DIESEL X La Casa de Papel“ , potresti aggiudicarti una delle 150 tute Diesel della serie tv Netflix.

Come fare? La procedura è volutamente naïf. Segui i seguenti passi:

Vai a questa pagina —> DIESEL X LA CASA DE PAPEL, segui il video e metti il dispositivo in modalità aereo; ti verrà data la possibilità di scaricare un modulo da compilare; compilalo in tutte le sue parti e invialo via fax al numero indicato, puoi anche utilizzare servizi online gratuiti come ad esempio Faxalo.it. I 150 più veloci riceveranno gratis una tuta rossa Diesel de “La Casa di Carta“.

Avatar

Scritto da Erika Barone

Costumi Estate 2019: Babes in Bathers la nuova linea di costumi coprenti

Costumi Estate 2019: Babes in Bathers la nuova linea di costumi coprenti

Cara Delevingne al Comic-Con: trucco e acconciatura impeccabili

Cara Delevingne al Comic-Con: trucco e acconciatura impeccabili