La British Airways presenta Nuova Club World

Viaggi in business class super confortevoli

Fino al 30 giugno i viaggiatori avranno a loro disposizione la Nuova Club World della British Airways.
Per far testare e assaporare in anteprima questa novità, la compagnia di bandiera inglese ha, infatti, pensato di presentarla allo scalo Enrico Forlanini di Linate.

Basteranno pochi minuti per provare e apprezzare in modo completo le grandi qualità di questa nuova poltrona da oggi più larga del 25% che offre ai passeggeri maggiore privacy, più comfort e spazio personale.
Un’ulteriore novità sarà data da una nuova funzione. La Nuova Club World, infatti, oltre alla possibilità di trasformarsi in un letto completamente orizzontale, avrà la possibilità di ricreare la posizione “Z”, ossia, la posizione che riflette quella assunta naturalmente dal corpo in ambiente a gravità  zero.

La nuova generazione di “flat-bed concept” di British Airways apporrà un cambiamento al modo di volare di 360°.
Tutto sarà controllato elettronicamente e di conseguenza personalizzabile.
Anche il look è rinnovato interamente. I toni degli interni sono più morbidi per creare un’atmosfera più rilassante ma allo stesso tempo di grande stile. Il sistema di illuminazione è completamente rivoluzionato e a disposizione dei passeggeri e la Club Kitchen, garantirà spuntini freddi e caldi al di fuori degli orari dei pasti.

Il progetto, dal valore di 100 milioni di sterline, già attivo su tutti i 96 servizi settimanali che collegano Londra Heathrow e New York JFK, sarà disponibile sui 57 Boeing 747 e 43 Boeing 777.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo tipo? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Abbronzatura rapida: Olio Solare Ultrasecco Biorancé Soleil

Abbronzatura intensa? Ecco Tan Maximizer