La Borsiera

Chiara
23/05/2012

Tra gli arredamenti di lusso presentati al Salone del Mobile 2012, La Borsiera farà breccia nel cuore delle fashion victim di casa: un mobile glamour per riporre le borse

La Borsiera

Novità 2012 del centro stile Nava

Tra gli arredamenti di lusso presentati al Salone del Mobile 2012, La Borsiera farà sicuramente breccia nel cuore delle fashion victim di casa.

Si tratta di un innovativo oggetto di design in ecopelle, realizzato dal centro stile Nava, azienda di Pesaro che dal 1948 realizza camere da letto utilizzando prodotti naturali e eco-compatibili, puntando sul concetto di artigianalità.

Borse, pochette, marsupi, bauletti, beauty case, valigette, shopper, avranno un mobile “a tema” come alleato.

La silhouette della Borsiera riproduce proprio le forme di una hand bag: come lo stiloso accessorio femminile non rinuncia ai colori moda della bella stagione, come il verde menta e l’aragosta.

Rifinita su tutti i lati in foglia oro o argento e rivestita in ecopelle con lavorazioni artigianali, vanta uno specchio sagomato bifacciale con porta oggetti.

Non mancano cassetti contenitori suddivisi in più scomparti: il primo è ideale per borse di piccole dimensioni e portafogli, il secondo e il terzo per medie e grandi misure.

Siamo sicuri che anche Mary Poppins apprezzerebbe…

Prezzo base: € 6750,00

www.navaspa.com

La Borsiera