La birra Affligem raccontata da Gastel

Scatti di lusso
Dal 1074 a oggi, Affligem è una delle più antiche e riconosciute birre belghe d’abbazia.

Parte del Gruppo Heineken viene oggi celebrata da Giovanni Gastel. Il prestigioso fotografo è stato infatti chiamato per raccontare la storia millenaria di questa birra attraverso una serie di ritratti fotografici aventi per soggetto i protagonisti contemporanei di design, arte, fashion e gusto.

Il progetto, Momentum, ha dunque come protagonisti nome come Tancredi e Alberto Alemagna (CEO and Founders of T’A Milano), Luca Ascani (CEO and Founder Gruppo Populis/ Blogosfere), Carlo Borromeo (Designer), Marta Ferri (Fashion Designer), Ildo Damiano (Fashion editor e style expert), Matteo Ghiringhelli (Sommelier), Beniamino Nespor ed Eugenio Roncoroni (Chef e soci fondatori del ristorante “Al Mercato”), fino a Guido Taroni (Fotografo) e Pietro Travaglini (Designer).

Personalità di spicco che ben interpretano i valori di Affligem come la passione, l’heritage e la dedizione e che Gastel è riuscito a immortalare con la sua proverbiale cifra poetica.

La mostra fotografica itinerante “Affligem celebra Momentum” verrà inaugurata con un evento esclusivo il prossimo 30 settembre a Milano. Gli scatti verranno poi esposti all’interno dei flagship stores di Affligem.

“Per Affligem, il Momentum è l’attimo in cui il tempo si ferma improvvisamente, il passato incontra il futuro e, solo allora, si riesce a cogliere il gusto e la gratificazione, vivendo la passione che ci porta a inventare, scoprire e fare nuove esperienze. Gustare Affligem e vivere il Momentum è completa ispirazione. Un’istantanea di noi, del nostro presente e del nostro futuro: la fotografia della passione”.

Written by Francesca

Toronto Film Festival 2014, i look più belli

Ryan Gosling e Eva Mendes sono genitori