La Bentley si fa speed
È arrivata la nuova versione della Bentley, la Continental GT ancora più potente ancora più esclusiva. E' la Bentley di serie più veloce e potente di tutti i tempi.
È arrivata la nuova versione della Continental GT
L’ultima nata della Casa inglese è la Bentley Continental GT Speed.
Con i suoi 610 cavalli, 12 cilindri a W di 6.0 litri (a benzina, ovviamente) e una potenza di 326 chilometri orari nonostante i quasi 2500kg, la GT Speed è la Bentley di serie più veloce e potente di tutti i tempi.
Capace di passare da 0 a 100km/h in soli 4,3 secondi risparmiando 3 decimi dal GT tradizionale, la Continental GT Speed ha la trazione integrale il cambio automatico a sei rapporti, i pneumatici Pirelli P-Zero su cerchi da 20″ e, a richiesta, un impianto frenante con dischi di materiale ceramico.
Le sospensioni e il sistema di raffreddamento sono stati ottimizzati tanto da ottenere un alleggerimento di 35 kg rispetto al GT di prima generazione.
Il pacchetto “Mulliner Driving Specification“, che comprende pedali sportivi d’alluminio e sedili di pelle trapuntati con un particolare disegno a diamante, è di serie e le griglie della calandra e delle prese d’aria si differenziano per un colore brunito.
A entrambi i modelli, inoltre, sono state apportate modifiche e ottimizzazioni. Il frontale è stato rinnovato con una griglia più verticale e prese d’aria più ampie e un approfondito studio è stato fatto anche sui consumi e le emissioni.
Con la Bentley Continental GT Speed la Casa inglese assicura qualità e personalizzazione senza precedenti.
http://www.bentleymotors.com/Corporate/
Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter