La bellezza riparte da The Space

Arriva a Milano il glamour dell’hair&beauty made in USA

Impegni di lavoro, appuntamenti galanti, grandi occasioni o la semplice voglia di volersi un po’ bene.
La frenesia della quotidianità è sempre più pressante, ritagliarsi un momento per sè diventa l’unica chimera possibile per molte di noi.

A Milano aprirà fra pochi giorni un luogo che risponde al bisogno di relax e alla voglia di sentirsi speciali nella vita di tutti i giorni.

Si chiama The Space verrà inaugurato il prossimo 29 ottobre e non poteva avere location più azzeccata.
I locali di questo centro benessere di lusso sono situati infatti nella super dinamica Via Savona e, tra arredamento, accessori, nuovi designer, ecco che il capoluogo lombardo è pronto ad ospitare il glamour dell’hair&beauty delle star americane.

Al civico 97 troveranno voce i trend capelli visti sulle passerelle di tutto il mondo, si potranno avere mani piedi da star, verranno sfatati tabù e lanciate nuove mode esaltando la bellezza naturale delle fortunate clienti grazie a consulenti d’immagine preparatissimi.

Abla Barka - The Space Milano

Spazio ampio, moderno, chic e unico nel suo genere, The Space nasce per  far vivere e realizzare un sogno grazie a servizi di altissimo livello.
Accolti da un team di professionisti del settore si verrà catapultati infatti in una nuova dimensione in cui verrà completamente stravolta la propria idea di prendersi cura di sé, migliorando il proprio aspetto fisico ed estetico, ma anche acquisendo il know-how per proteggerlo e mantenerlo nel tempo.

Ciliegina sulla torta di questa esperienza beauty a 360° gradi l’elegante coffee store, un luogo dove godere di lussuosi momenti di relax tra un trattamento e l’altro.

“Mente del progetto sono la giovane e dinamica Abla Barka che, dopo aver girato il mondo lavorando per i maggiori marchi del settore, ha deciso di convogliare il meglio dell’esperienza delle ispirazioni americane, europee, mediorientali ed asiatiche in un concept originale e alla moda, esclusivo e di qualità. E l’azienda italiana z-one concept, che interpreta al meglio lo stile made in Italy a livello internazionale nel mondo hair products. Creando un perfetto connubio di altissima professionalità”.

The Space, una parentesi di coccole e benessere di cui non si potrà più fare a meno.

The Space Milano

Avatar

Written by Francesca

Dior primavera estate 2014

Saloni WorldWide Moscow 2013