La Belle, yacht di lusso per sole donne

Il progetto di Lidia Bersani
Spopolano le quote rosa anche nel mondo del lusso.

Se a Milano ha da poco inaugurato all’ultimo piano del Boscolo Hotel un locale legante che ogni martedì, mercoledì e giovedì sera apre esclusivamente al gentil sesso, in mezzo al mare è pronto a fare il debutto una yacht di lusso per sole donne: La Belle.

L’idea di Lidia Bersani di Luxury Design è quella di realizzare un’imbarcazione sontuosa lunga 80 metri e in grado di ospitare fino a 12 donzelle in 6 cabine deluxe.

Mosaici d’oro zecchino, lampadari di cristallo Swarovsky, tappeti floreali, tessuti pregiati e gemme preziose tempestano i 5 ponti della nave. La cabina armatoriale è arredata da un letto matrimoniale circolare a baldacchino e vanta una vista a 360 gradi sul mare.

Il divertimento a bordo è assicurato: non mancano una discoteca; un centro bnenessere fornito di piscina idromassaggio, sauna, bagno turco, sala innevata e fontane di ghiaccio; un piccolo centro fitness con jacuzzi all’aperto; una biblioteca con camino; un beauty center, un cinema-teatro, e alcuni bar. Fiore all’occhiello del natante è la pista di atterraggio per elicotteri.

Il prezzo di La Belle è ancora top secret!

Written by Chiara

50 Sfumature di grigio, biglietti a ruba

Viktor & Rolf lasciano il prȇt-à-porter