La Befana in abito da sera

Redazione
27/12/2008

La Befana in abito da sera

All’hotel Le Fontanelle benessere e non solo

Per passare al meglio gli ultimi giorni di vacanza e festeggiare l’Epifania, Le Fontanelle, nell’omonima località del Chianti, propone una tre giorni a base di lusso e benessere.

Ricca nei volumi e preziosa nei dettagli, la struttura conserva e custodisce in sé il segreto delle proprie origini, testimoniate da mura del XIII secolo, ancora ben visibili.

Qui la Befana abbandona i tradizionali vestiti di stracci e le scarpe rotte, per indossare un abito da sera, più adatto al luogo che la ospita e all’offerta che esso propone in suo onore.

Oltre alla prima colazione a buffet, fiori freschi all’arrivo e regalo di benvenuto, massaggio rilassante aromaterapico agli oli essenziali, quotidiano al mattino e libero accesso all’Angolo Relax con piscina interna riscaldata, vasca idromassaggio, sauna, bagno turco e palestra, gli ospiti potranno gustare una cena di quattro portate con Menù tipico Toscano e usufruire liberamente delle mountain bikes e del servizio navetta per e da Siena a orari prestabiliti.

Saranno inoltre guidati alla scoperta del Giardino Botanico dell’hotel, con la possibilità di percorrere un suggestivo sentiero.

www.hotelfontanelle.com