La barretta di cioccolato più costosa al mondo

Edizione speciale della Cadbury Wispa Gold al caramelloIl 14 settembre 2009 il department store londinese Selfridges esporrà per una settimana un’edizione speciale in oro del valore di 961.48 sterline della famosa Cadbury “Wispa Gold” al caramello.

Dedicata ai tanti estimatori della barretta lanciata per la prima volta nel 1995 e tolta dalla produzione nel 2003, questa limited edition, coperta di foglia d’oro commestibile, verrà inserita nel libro dei record come la barretta di cioccolato “più cara del mondo”.
Il prezzo della barra, infatti, corrisponde al peso della foglia d’oro decorativa e la Cadbury ha dichiarato che il ricavato dalla vendita delle barrette d’oro andrà alla Lowe Syndrome Trust, di cui Hadley è patron.

Per celebrare questo rilancio la Cadbury ha inoltre ingaggiato il cantante Tony Hadley degli Spandau Ballet, popolare band inglese negli anni Ottanta, per consegnare a Selfridges le preziose barrette, accompagnato da una squadra di agenti di sicurezza: un tributo alla pop star e al brano che più lo rese celebre intitolato “Gold”.

Avatar

Written by Francesca

Coppa d’Oro, la passerella finale

Victor Bivol reinventa il laptop