L’Wren Scott veste Eau de Beauté di Caudalie

Limited edition

L’iconica Eau de Beauté di Caudalie diventa un pezzo da collezione grazie al tocco glam di una personalità di spicco del fashion system, stilista per numerose star e costumista di Hollywood.

L’Wren Scott ha disegnato il flacone della celebre “acqua di bellezza” creata da Mathilde Thomas nel 1996 con il 99,4% di ingredienti naturali, che può essere utilizzata come tonico, fissatore di make up ed elisir energizzante durante la giornata, ma anche dai maschietti come dopo barba.

Eau de Beauté, dalla ricetta che vanta antiche tradizioni (pare fosse l’elisir di giovinezza della Regina Isabella di Ungheria), è ormai diventata un cult tra attrici, fashion designer e modelle che la nebulizzano sul  viso per restringere  i pori e levigare i tratti e nel backstage delle sfilate dove i professionisti la applicano tra il fondo tinta e la cipria per fissare il trucco.

Si tratta di un cocktail naturale, per metà siero e per metà tonico dalle molteplici proprietà con al suo interno benzoino per lenire la pelle, mirra rigenerante, oli essenziali di rosmarino purificante, melissa lenitiva e menta piperita stimolante, nonché fiore d’arancio ammorbidente, rosa per illuminare e certamente, estratto di polpa d’uva, punta di diamante degli ingredienti Caudalie, dalle virtù idratanti.

La limited edition L’Wren Scott per Eau de Beauté è disponibile da questo mese in farmacia, sul sito www.caudalie.com e nella boutique Caudalie a Milano in via Fiori Chiari 14.

L'Wren Scott per Eau de Beauté

Avatar

Written by Monica

Victoria’s Secret Fashion Show 2013, canta Taylor Swift

Alexander McQueen primavera estate 2014