L’orologio è di legno

Tense Wood Watch Collection
Cercate un regalo di Natale 2012 per degli amici amanti della natura?

Arriva in Italia la Wooden Watch Tense Collection ed è destinata a diventare un must have.

Tense, azienda canadese fondata nel 1971, lancia sul mercato italiano i suoi celebri orologi in legno. Naturali, chic e sostenibili questi segnatempo sono unici al mondo e si fanno portavoce di un nuovo progetto etico “oggetti buoni che fanno bene al pianeta”.

Assemblati interamente a mano, i Wooden Watch Tense sono orologi di lusso realizzati con legni esotici provenienti da Africa, India ed Indonesia.
A renderli ecosostenibili proprio l’uso di questi materiali eccellenti,  realizzati con le eccedenze, che altrimenti sarebbero inutilizzati.

Se vi immaginate poi un oggetto molto pesante vi sbagliate di grosso. Tra le caratteristiche principali dei Wooden Watch Tense c’è proprio la leggerezza seconda solo all’esclusività. Infatti, ogni pezzo è unico e la tonalità del legno cambia con il tempo, diventando sempre più calda e personale.

Dal punto di vista tecnico i Wooden Watch Tense sono dotati di un meccanismo jap che ne assicura la qualità del funzionamento.

Per quanto riguarda il packaging anche in questo caso si tratta di una scelta green. A contenere questi oggetti speciali un cubo rivestito interamente in legno sofisticato e chic.

Distribuiti in alcuni selezionatissimi negozi sul territorio dell’Emilia Romagna, gli orologi Wooden Watch Tense sono disponibili anche sul sito www.yem-shop.com e per questo Natale 2012 sono un oggetto davvero imperdibile.

Tense Wood Watch Collecion

Avatar

Written by Francesca

iPhone 5, la cover più lussuosa

Natale 2012, Tiffany illumina Milano