L’Oréal premia Giulia Bevilacqua

Al Festival di Venezia 2012Oltre ai film presentati, alle star sul tappeto rosso, al Festival del Cinema di Venezia 2012 c’è stato un altro protagonista: l’Oréal Paris.

In qualità di sponsor ufficiale della kermesse, il brand ha curato il make up di quasi tutte le star avvistate in laguna, oltre ad aver realizzato una limited edition appositamente per l’occasione e aver curato una mostra fotografica.

Ma non solo: il marchio ha assegnato per la quinta volta consecutiva il premio “L’Oréal Paris per il Cinema” destinato alle giovani attrici, come tributo alla loro bellezza e al loro talento.

Quest’anno il riconoscimento è andato a Giulia Bevilacqua che ha affermato di essere “davvero felice e onorata di ricevere questo premio e ancor di più di essere stata scelta da una giuria ampia e popolare. Ritirarlo durante la Mostra di Venezia sarà un’emozione grandissima”.

Il premio è stato consegnato alla giovane attrice romana direttamente da Stéphane Grenier, Direttore di marca di L’Oréal Paris Italia e da Paolo Baratta, Presidente della Biennale di Venezia, che ha dichiarato: “la promozione e il sostegno ai nuovi talenti sono nelle priorità della Biennale, e ringraziamo pertanto L’Oréal Paris di essere al nostro fianco anche per quanto riguarda i nostri indirizzi culturali. Il fatto che questo premio vada a una giovane attrice italiana ovviamente ci fa molto piacere”.

Giulia è in buona compagnia: le scorse edizioni del premio hanno visto trionfare Nicole Grimaudo, Cristiana Capotondi, Carolina Crescentini e Vittoria Puccini.

Giulia Bevilacqua

Written by Monica

Edun primavera estate 2013

Zac Posen primavera estate 2013