L’Oréal apre uno store a Milano

Il make up in San Babila

A Milano, a due passi dal quadrilatero della moda, tra le boutique dei marchi più esclusivi, apre i battenti uno spazio dedicato al make up e alla bellezza.

Da oggi, al civico 2 di Galleria Passarella in zona San Babila sorge il primo flagship store italiano di 100 metri quadrati di L’Oréal Paris.

Il negozio nasce come un laboratorio di dialogo con il consumatore che potrà vivere in anteprima le tendenze di stile, scoprire le novità prodotto e utilizzare i nuovi strumenti multimediali.

Non solo: sarà anche un’esperienza per ritrovare nella cura di sé un’opportunità per rigenerarsi anche grazie ai consigli di uno staff di ben cinque professionisti makeup artist.

“Una donna con uno stile innato ha il tocco parigino, non importa da dove provenga – spiega il direttore di marca L’Oreal Paris Stefania Fabiano L’Oreal Paris parla a tutte le consumatrici, c’è qualcosa di profondamente universale nel Dna del nostro brand che risuona in ogni donna indipendentemente dalle sue origini, etnia ed estrazione sociale. Quando si trucca al mattino lo fa istintivamente. E’ un gesto che riflette il suo mood, il suo stile”.

L'Oréal Milano

Written by Monica

Guida Michelin 2015: ristoranti stellati in Emilia Romagna

Zoe Saldana è mamma